Armatura medievale in pelle marrone
Armatura medievale in pelle marrone
Armatura medievale in pelle marrone

Armatura medievale in pelle marrone

Sei alla ricerca di autentiche armature medievali per completare il tuo costume o per le tue attività di rievocazione storica? Non cercate oltre! Abbiamo l'armatura perfetta per te: l'armatura medievale in pelle marrone di Epic Armoury.

Questa impressionante armatura è realizzata in pelle di alta qualità, che la rende resistente e durevole. Inoltre, il suo colore marrone gli conferisce un aspetto autentico e realistico, perfetto per ricreare il medioevo. Le fibbie frontali aggiungono un tocco di stile e facilitano la calzata e la regolazione.

Uno dei vantaggi di questa armatura è la sua regolazione. Grazie al suo design, è possibile adattarlo alle proprie esigenze per garantire una vestibilità perfetta e confortevole. Inoltre, è adatto per una misura massima del torace di 105 cm, il che lo rende adatto alla maggior parte delle persone.

L'armatura medievale in pelle marrone di Epic Armoury si distingue anche per la sua leggerezza. Con un peso di soli 1.200 grammi, non ti sentirai a disagio o costretto quando lo indossi. Potrai muoverti liberamente e comodamente mentre ti godi le tue attività di rievocazione storica.

L'altezza di questa armatura è di 62 cm, il che la rende adatta alla maggior parte delle persone. Inoltre il suo design elegante e curato nei dettagli lo rende un pezzo unico che non passerà inosservato.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa incredibile armatura medievale in pelle marrone. Non solo ti garantiamo un prodotto di alta qualità, ma anche un servizio clienti eccezionale. Acquista ora e aggiungi un tocco di autenticità alle tue attività di rievocazione storica!

Taglia
027670001
Spedizione immediata
211,74 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
Altezza
62 cms.
Peso
1200 gr.
5704742403857

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33