Pettorale e spalliera milanese, XV secolo
Pettorale e spalliera milanese, XV secolo

Pettorale e spalliera milanese, XV secolo

Immergiti nella storia medievale con il pettorale e lo schienale milanese del XV secolo che ti proponiamo. Questo impressionante set di armature è realizzato in acciaio spesso 1,2 mm, offrendo una protezione ottimale senza sacrificare il comfort.

Il pettorale e lo schienale milanesi non sono solo un impeccabile pezzo di protezione, ma anche un autentico tesoro storico. Questo design si ispira all'armatura indossata dai coraggiosi guerrieri dell'epoca, riflettendo il loro coraggio e la loro abilità. Se sei appassionato di storia o vuoi semplicemente aggiungere un tocco medievale alla tua collezione, questa armatura è la scelta perfetta.

Con le sue fibbie e cinturini in ottone, il pettorale e lo schienale milanese si adattano perfettamente, garantendo una presa salda e sicura durante le tue battaglie. Inoltre, la sua fabbricazione in acciaio di alta qualità offre un'eccezionale resistenza e durata a qualsiasi prova.

Le misure di questa armatura sono le seguenti: il torace va da 125 a 143 cm, mentre la vita si adatta a un intervallo da 112 a 127 cm. In questo modo potrai trovare la vestibilità perfetta per il tuo corpo, assicurandoti una protezione ottimale senza limitare i tuoi movimenti.

Il pettorale e lo schienale milanesi si distinguono anche per il peso di 11 kg, che lo rende leggero e facile da trasportare durante i tuoi combattimenti. Questa caratteristica è essenziale per garantire comfort e agilità in battaglia.

In breve, il pettorale e la corazza milanesi del XV secolo sono molto più di una semplice armatura. È un'occasione per rivivere la storia, immergersi nel mondo medievale e creare la propria avventura epica. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo gioiello alla tua collezione e diventare l'eroe che hai sempre desiderato essere.

031890000
384,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
11 Kg.
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
4250673450787

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33