corno nodi celtici scuri

corno nodi celtici scuri

Scopri la forza e il coraggio che scorrono attraverso di te con il Dark Celtic Horn. Realizzato a mano con vero corno prelevato dal bufalo d'acqua indiano, questo autentico corno di toro ti riporterà indietro nel tempo e racconterà le tue storie di guerra.

Il suo design unico, impreziosito da un bellissimo motivo annodato di ispirazione celtica inciso, lo distinguerà dalla massa. Il suo esterno perfettamente lucidato e il tocco morbido ti regaleranno un'esperienza di tenuta unica, mentre anche il suo interno è lucidato per garantire il massimo comfort.

Con la dovuta cura, questo corno celtico ti accompagnerà per molti anni, diventando un tesoro che verrà tramandato di generazione in generazione. Inoltre, essendo realizzato con un materiale naturale, ogni corno è unico e il suo colore può variare leggermente da quello mostrato nell'immagine, rendendolo ancora più particolare ed esclusivo.

Il corno celtico scuro, del peso di 365 grammi e realizzato con corno, è il complemento perfetto per chi cerca un tocco di autenticità e stile nei propri accessori. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo unico che ti connetterà con la storia e risveglierà il tuo spirito guerriero.

170470000
16,13 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Asta
Peso
365 gr.
5704742009325

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33