Set di 4 corni e supporto Heroes...
Set di 4 corni e supporto Heroes...
Set di 4 corni e supporto Heroes...
Set di 4 corni e supporto Heroes...

Set di 4 corni e supporto Heroes meeting di Sövengarde

I corni vichinghi SoÌvengarde sono il complemento perfetto per le vostre feste medievali. Realizzati in autentico corno bovide, ognuno è unico e presenta la propria consistenza e il proprio tono.

Con una capacità di 0,3 L, questi corni sono ideali per gustare la tua bevanda preferita in compagnia di amici e familiari. Inoltre, ogni set include un supporto per mantenere le corna in posizione, aggiungendo un tocco di stile alla tua riunione. Non accontentarti di nulla per i tuoi drink, scegli SoÌvengarde Viking Horns e vivi un'esperienza autentica e memorabile.

Si prega di notare che a causa della natura del materiale, i colori e le forme possono variare tra le corna.

230610000
80,56 €

long time NO disponible por el momento

I corni potori vichinghi sono oggetti affascinanti che hanno catturato l'attenzione di molte persone nel corso della storia. Qui vi lasciamo alcune interessanti curiosità su questi curiosi utensili:

  • Contrariamente alla credenza popolare, i Vichinghi non bevevano dai corni durante i loro banchetti e feste. In realtà l’uso di ciotole e tazze di legno e metallo era molto più comune.

  • I corni divennero popolari come recipienti per bere grazie al loro utilizzo nella cultura popolare e nel cinema, in particolare nei film fantasy medievali.

  • L'idea che i Vichinghi bevessero dalle corna è dovuta in parte alla leggenda del dio nordico Odino, che secondo la mitologia norrena beveva dal corno magico chiamato Gjallarhorn.

  • Le autentiche corna vichinghe non hanno una forma perfettamente simmetrica, poiché sono modellate sulla forma naturale del corno dell'animale.

  • Per evitare che la bevanda fuoriuscisse dal corno, la punta veniva solitamente ricoperta con un pezzo di pelle o cuoio, detto tappo.

  • Sebbene i corni vichinghi fossero usati principalmente per bere, sono stati trovati anche alcuni esemplari decorati con intricati intagli e usati come oggetti cerimoniali e decorativi.

Materiale
Asta

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33