Corno vichingo di Jarl decorato (0,5 l.)
Corno vichingo di Jarl decorato (0,5 l.)
Corno vichingo di Jarl decorato (0,5 l.)
Corno vichingo di Jarl decorato (0,5 l.)

Corno vichingo di Jarl decorato (0,5 l.)

Se sei un appassionato del Medioevo, allora non puoi perderti il nostro corno decorato Jarl! Con una generosa capacità di 0,5 litri e una splendida finitura in metallo dorato sulla base e sulla punta, questo corno non è solo bello, ma anche funzionale. Inoltre, la base in ferro inclusa fornisce una base robusta per il corno, assicurandoti di goderti le tue bevande preferite con stile!

Il nostro corno da bere medievale è realizzato con materiali di alta qualità, che lo rendono durevole ed ecologico. Non accontentarti di stoviglie noiose! Scegli il nostro corno decorato Jarl e aggiungi un tocco di autenticità al tuo prossimo incontro.

Acquistalo subito e sorprendi i tuoi amici con un accessorio unico e accattivante!

230620000
80,56 €

long time NO disponible por el momento

I corni potori vichinghi sono oggetti affascinanti che hanno catturato l'attenzione di molte persone nel corso della storia. Qui vi lasciamo alcune interessanti curiosità su questi curiosi utensili:

  • Contrariamente alla credenza popolare, i Vichinghi non bevevano dai corni durante i loro banchetti e feste. In realtà l’uso di ciotole e tazze di legno e metallo era molto più comune.
  • I corni divennero popolari come recipienti per bere grazie al loro utilizzo nella cultura popolare e nel cinema, in particolare nei film fantasy medievali.
  • L'idea che i Vichinghi bevessero dalle corna è dovuta in parte alla leggenda del dio nordico Odino, che secondo la mitologia norrena beveva dal corno magico chiamato Gjallarhorn.
  • Le autentiche corna vichinghe non hanno una forma perfettamente simmetrica, poiché sono modellate sulla forma naturale del corno dell'animale.
  • Per evitare che la bevanda fuoriuscisse dal corno, la punta veniva solitamente ricoperta con un pezzo di pelle o cuoio, detto tappo.
  • Sebbene i corni vichinghi fossero usati principalmente per bere, sono stati trovati anche alcuni esemplari decorati con intricati intagli e usati come oggetti cerimoniali e decorativi.
Materiale
Asta
Capacidad
0,5 litri
0731093395284

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33