Zerbino Welcome to Hogwarts, 60 x 40 cm.

Zerbino Welcome to Hogwarts, 60 x 40 cm.

Hai mai sognato di ricevere una lettera da Hogwarts e di far parte del meraviglioso mondo della magia? Ora puoi realizzare i tuoi sogni con lo zerbino Welcome to Hogwarts.

Questo zerbino 60x40 cm è realizzato in fibra di cocco di alta qualità, che garantisce una durata eccezionale. Inoltre, il suo design presenta le immagini più riconoscibili del franchise di Harry Potter, così puoi accoglierlo nella tua casa con uno stile unico e originale.

Non importa se sei un vero fan di Harry Potter o semplicemente ami l'estetica magica e fantastica, questo zerbino è perfetto per te. Il suo formato 60x40 cm si adatta a tutte le esigenze e grazie alla sua maniglia integrata, puoi trasportarlo facilmente da un luogo all'altro, sia all'interno della tua casa che all'ingresso principale.

Lo zerbino Welcome to Hogwarts è un'ottima scelta per decorare la tua casa con un tocco di carattere e personalità. Inoltre, è ideale anche come regalo per quell'amico o persona cara veramente appassionata delle avventure di Harry, Hermione e Ron.

Non perdere l'occasione di dare alla tua casa un tocco magico e fantastico con lo zerbino Welcome to Hogwarts. Acquista il tuo ora e vivi la magia in ogni passo che fai!

151710000
Spedizione immediata
19,50 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
60 cm.
Materiale
Fibra de coco
Larghezza
40 cm.
8435450233241

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33