• Pacchetto
One Cut Killer Banner + Katana Pack:...
One Cut Killer Banner + Katana Pack:...
One Cut Killer Banner + Katana Pack:...

One Cut Killer Banner + Katana Pack: Murasame, Night Raid, De Akame Ga Kill

Se sei un vero fan di Akame Ga Kill, allora non puoi perdere l'opportunità di mettere le mani su One Cut Killer: Murasame, Night Raid Banner + Katana Pack. Questo pack include lo Stendardo-Bandiera One Cut Killer: Murasame, Night Raid, resistente alle condizioni atmosferiche più avverse e disponibile in due tipi di tessuto: poliestere o raso; Inoltre, è accompagnato dal Katana One Cut Killer: Murasame, Night Raid, di Akame ga Kill

La katana è realizzata in acciaio, ha un'elsa e un fodero in legno e un'astina in metallo. Con una lunghezza totale di 1000 mm (1030 mm con fodero), questa spada è la replica perfetta della spada One Cut Killer - Murasame della serie manga. The One Cut Killer: Murasame, Night Raid Banner + Katana Pack è perfetto per i fan che vogliono mostrare il loro amore per la serie manga e per coloro che vogliono aggiungere un tocco unico alla loro collezione di oggetti decorativi. Inoltre, il Banner-Flag è adatto per lavatrici, il che lo rende molto facile da pulire. Devi solo seguire le istruzioni per la cura: lavare a una temperatura massima di 30ºC, non usare candeggina, stirare a bassa temperatura e non usare l'asciugatrice.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su One Cut Killer: Murasame, Night Raid Banner + Katana Pack. Mostra il tuo amore per questa incredibile serie manga e aggiungi un tocco unico alla tua collezione di oggetti decorativi. Prendi il tuo oggi!

Questo pacchetto è composto da:

  • Ref. 223260000. Katana One Cut Killer: Murasame, Night Raid, da Akame ga Kill (100 cm.). . Vedi articolo
  • Rif. 234000002. Banner-Flag One Cut Killer: Murasame, Night Raid, da Akame Ga Kill. Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

234010000
63,16 €

Invece di 66,49 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33