Katana One Cut Killer: Murasame,...
Katana One Cut Killer: Murasame,...
Katana One Cut Killer: Murasame,...
Katana One Cut Killer: Murasame,...

Katana One Cut Killer: Murasame, Night Raid, da Akame ga Kill (100 cm.)

Ti presentiamo il Katana decorativo One Cut Killer: Murasame, Night Raid, di Akame ga Kill. Se sei un fan di questa famosa serie, sicuramente saprai che è un'arma potente usata dai personaggi principali. Ora avrai l'opportunità di averlo tra le mani.

Questa katana è realizzata con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce resistenza e durata. La sua tsuba in metallo e la sua tsuka in legno gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante. Inoltre, viene fornito con un fodero in legno rivestito in pelle sintetica, con finiture in tinta.

Con una lunghezza totale di 100 cm, compreso il fodero, questa katana è perfetta per essere esposta nella tua collezione di armi o per essere utilizzata in eventi di cosplay. La sua lunghezza della lama di 68 cm. lo rende una replica esatta dell'arma vista nella serie, rendendolo un oggetto molto desiderato dai fan.

Non perdere l'occasione di aggiungere il Katana One Cut Killer: Murasame, Night Raid alla tua collezione. Ottieni subito questa fantastica katana e mostra la tua passione per Akame ga Kill!

223260000
37,77 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Material hoja
Acero Inoxidable
Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
100 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33