Scatola medievale Croce Templari in...
Scatola medievale Croce Templari in...
Scatola medievale Croce Templari in...
Scatola medievale Croce Templari in...

Scatola medievale Croce Templari in legno

La scatola della croce templare medievale in legno è l'accessorio perfetto per gli amanti del medioevo e i seguaci dell'Ordine dei Templari. Questa scatola è realizzata in legno naturale di alta qualità, che le conferisce un aspetto robusto e autentico.

Una delle migliori caratteristiche di questa scatola è la sua versatilità. Puoi trasformarlo in un portagioie e conservare tutti i tuoi ciondoli, bracciali, anelli e orologi. Inoltre, puoi combinarlo con le nostre diverse dimensioni di scatole e organizzare i tuoi gioielli nel modo che preferisci. Ottieni il massimo dalla tua scatola medievale!

Non solo è pratico, ma è anche un altro elemento decorativo. Grazie alle sue diverse dimensioni, puoi posizionarlo all'ingresso per riporre le chiavi, sugli scaffali per riporre le tue cose o sui comodini per avere sempre a portata di mano i tuoi effetti personali. Personalizzalo in base all'ambiente in cui verrà collocato e aggiungerà un tocco unico e speciale alla tua decorazione.

Questa scatola medievale in legno con croce templare ha cerniere sul retro che ne facilitano l'apertura, oltre a una chiusura in metallo a due pezzi che garantisce la massima protezione del contenuto. Inoltre, le sue dimensioni compatte di 12 cm di larghezza e 12 cm di lunghezza lo rendono perfetto per qualsiasi spazio.

Se sei appassionato di storia, dei Cavalieri Templari e di quel tempo di guerrieri coraggiosi, questa scatola è essenziale nella tua collezione. Ti trasporterà in quel tempo mistico e ti permetterà di custodire i tuoi tesori più preziosi con stile ed eleganza.

170300000
15,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
12 cm.
Materiale
Legno
Larghezza
12 cm.

12 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33