Spada di Dante Rebellion di Devil May...
Spada di Dante Rebellion di Devil May...
Spada di Dante Rebellion di Devil May...
Spada di Dante Rebellion di Devil May...

Spada di Dante Rebellion di Devil May Cry, lama d'argento

Scopri la spada Dante's Rebellion di Devil May Cry con una lama d'argento che farà tremare i tuoi nemici! Questa spada decorativa è una replica esatta della famosa arma usata da Dante, l'acclamato protagonista della saga di videogiochi Devil May Cry.

Il Rebellion si distingue per le sue imponenti dimensioni e la sua pesante lama a doppio taglio, che gli conferisce un aspetto imponente e letale. Le sue tacche su entrambi i lati vicino alla punta aggiungono un tocco di aggressività e dettaglio al design. Inoltre, il suo pomo diviso in diverse punte e la sua protezione a forma di teschio gli conferiscono un aspetto unico e terrificante.

Questa spada è realizzata con materiali di alta qualità, la sua lama è realizzata in acciaio resistente e durevole. Con un peso di 3120 grammi, ti assicuriamo che ne sentirai la forza e la potenza in ogni movimento. La sua lunghezza totale di 136,5 cm, compresa una lama di 93 cm e un'elsa di 30,5 cm, la rendono una spada imponente e accattivante, ideale per i collezionisti e gli amanti della saga.

Se sei un fan dei videogiochi e in particolare della serie Devil May Cry, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani la spada di Dante Rebellion. Diventa il più potente cacciatore di demoni e intraprendi incredibili avventure sfoggiando questa magnifica arma. Dai alla tua collezione un tocco epico con questo autentico tesoro!

195650000
110,72 €

long time NO disponible por el momento

La storia di Devil May Cry inizia con Mundus e Sparda, due demoni ugualmente malvagi. 2000 anni fa, il re demone Mundus voleva conquistare il mondo umano. Ma Sparda, uno dei suoi ufficiali, era dispiaciuto per gli umani. Ha formato un esercito di demoni per combattere contro il loro re e fermare l'avanzata dei demoni nel mondo umano. Durante la lotta tra i due eserciti, Sparda attaccò il loro re, vinse e lo rigettò nel mondo dei demoni. Ha sigillato la porta del mondo dei demoni. In seguito Sparda diede tutto il suo potere ai suoi due figli Dante e Virgilio. Dante era un ribelle irascibile a cui non importava l'opinione di nessuno, ma salvò gli umani da qualsiasi attacco demoniaco. Ha ricevuto la potente spada Rebellion. Possiede l'attività di caccia ai demoni "Devil May Cry". Il vero potere della Ribellione può essere risvegliato solo dal sangue di Dante. Per un breve periodo, passerà dalla sua forma umana alla sua forma demoniaca, il che aumenta le sue capacità fisiche e magiche.

Lunghezza
136.5 cm.
Peso
3120 gr.
Material hoja
Acero
Lunghezza impugnatura
30.5 cm.
Lunghezza lama
93 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33