Abito vichingo o chiusura a mantello...
Abito vichingo o chiusura a mantello...

Abito vichingo o chiusura a mantello con filigrana Björkö

Sei appassionato dell'era celtica o vichinga? Ti piacciono gli abiti medievali? Allora questo abito vichingo o chiusura a mantello con filigrana Björkö è quello che fa per te. Non importa se vuoi dare un tocco speciale ai tuoi gilet, camicie o vestiti, questa chiusura è la scelta ideale.

Prodotto dal rinomato produttore tedesco Pera Peris, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità e durevole. Con una larghezza di 1,9 cm e una lunghezza di 4,9 cm, questa chiusura è progettata per adattarsi perfettamente ai tuoi abiti medievali.

Uno dei vantaggi di questa chiusura per abito o mantello vichingo è che è realizzato in metallo con un bagno tra cui scegliere in bronzo o argento. Preferisci un look più dorato ed elegante? Il bagno in bronzo è perfetto per te. Ti piacerebbe aggiungere un tocco di raffinatezza argentata ai tuoi vestiti? Quindi scegli il bagno d'argento.

Ma non è tutto. Questa chiusura viene fornita con ago e filo in modo da poterla cucire facilmente sull'abbigliamento medievale di tua scelta. Non preoccuparti se non hai esperienza nel cucito, l'ago e il filo faciliteranno il processo e potrai goderti rapidamente il tuo nuovo capo con la chiusura Björkö Viking.

Non perdere l'opportunità di sembrare autentico ed elegante con questo abito vichingo in filigrana Björkö o chiusura a mantello. Unisciti alla moda medievale e prendi il tuo ora!

Finiture
167600001
Spedizione immediata
12,52 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
4,9 cm
Materiale
Zinco
Larghezza
1,9 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33