Elmo dei Crociati, S. XII

Elmo dei Crociati, S. XII

L'elmo crociato del XII secolo è un vero capolavoro del Medioevo. Per quasi 300 anni, uomini coraggiosi a piedi ea cavallo hanno indossato con orgoglio questo elmo, offrendo una protezione senza pari sia da solo che in combinazione con una cotta di maglia o una cuffia imbottita. Ora puoi avere questo potente pezzo di storia nelle tue mani grazie a Windlass Steelcrafts.

Questo elmo in acciaio calibro 18 è stato accuratamente progettato per essere una vera rappresentazione di un guerriero medievale. Le sue strette fessure per gli occhi non solo aggiungono un aspetto minaccioso, ma assicurano anche una protezione completa per il tuo viso. Niente si frapporrà tra te e la vittoria!

Il marchio Windlass Steelcrafts è sinonimo di qualità e autenticità, e questo casco non fa eccezione. Ogni dettaglio è stato accuratamente realizzato per offrirti una replica davvero fedele degli elmi Crusader originali. Che sia per la tua collezione personale o per rievocazioni storiche, questo pezzo sarà al centro dell'attenzione.

Con un'adattabilità fino a una circonferenza di 66 cm, questo elmo si adatterà perfettamente a qualsiasi guerriero coraggioso che voglia indossarlo. È il complemento ideale per i tuoi costumi d'epoca! Inoltre, il suo resistente materiale in acciaio ne garantisce la durata e la resistenza, così potrai godertelo per molti anni.

Inoltre, l'elmo crociato è dotato del simbolo emblematico di una Croce, strategicamente posizionato sul lato sinistro. Questo dettaglio extra non solo aggiunge ulteriore autenticità, ma mostra anche la tua devozione alla nobile causa dei Crociati.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo di storia vivente. L'elmo crociato del XII secolo è molto più di una semplice replica, è una finestra sul passato e un collegamento diretto con i coraggiosi guerrieri medievali. Prendi il tuo oggi!

134660000
146,40 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
802705300337

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33