Elmo dei Grandi Templari in acciaio...

Elmo dei Grandi Templari in acciaio nero, S. XIII-XIV

Elmo dei Grandi Templari in acciaio nero con un design ispirato ai modelli utilizzati durante i secoli XIII-XIV. Realizzato in resistente acciaio calibro 18, questo elmo è perfettamente funzionante e ideale per un costume o un personaggio da cavaliere pesantemente corazzato. La fodera in pelle lo rende più comodo da indossare e assicura che i tuoi occhi siano sempre al giusto livello per guardare nell'apertura. La croce in ottone accuratamente rivettata sulla parte anteriore dell'elmo fa sembrare che provenga dal Medioevo! Questo casco ha una circonferenza interna di circa 68 cm, che gli permette di adattarsi a qualsiasi dimensione della testa. La chiusura semplice ma efficiente di un cinturino in vera pelle e la fibbia in puro ottone lo mantengono perfettamente in posizione quando indossato.

218620000
85,69 €

long time NO disponible por el momento

Alla fine del XIII secolo e all'inizio del XIV secolo il timone raggiunse la sua forma più elegante. Quindi, all'epoca, la testa del cavaliere era completamente chiusa e ben protetta su tutti i lati, rendendo questo tipo di elmo più adatto al caos corpo a corpo rispetto alle versioni precedenti con solo una piastra frontale, che era principalmente focalizzata sulla difesa del cavaliere dagli attacchi in arrivo . dal fronte.

Hai sempre sognato di fare il cavaliere al tuo LARP preferito, alla fiera Ren o al mercato medievale?Questo bellissimo elmo grande con la sua croce rinforzata in ottone lucido ti farà risaltare al tuo prossimo evento!

Misura della testa
68 cm.
0697067344606

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33