Faretra da esploratore in cuoio nero
Faretra da esploratore in cuoio nero

Faretra da esploratore in cuoio nero

Scopri la faretra da esploratore in pelle nera di Rawblade, il complemento perfetto per la tua esperienza LARP. Questa faretra è progettata per arcieri veloci e versatili, offrendoti l'agilità di cui hai bisogno sul campo di battaglia.

Sebbene porti meno frecce rispetto ad altri modelli, ne avrai sempre abbastanza per affrontare qualsiasi sfida. Inoltre, il suo design ergonomico consente una rapida estrazione dell'arco, garantendo una risposta immediata ad ogni colpo.

Puoi portarlo con te comodamente agganciato alla cintura, grazie al suo pratico design. Ha anche una piccola tasca in modo da poter trasportare il tuo utile larp.

È importante notare che in Rawblade utilizziamo solo i migliori materiali per fabbricare i nostri capi in pelle. Lavoriamo a stretto contatto con produttori nazionali, assicurandoci che la pelle utilizzata sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o crepe.

Le nostre finiture sono progettate per resistere all'uso continuo, quindi utilizziamo doppie cuciture e asole rinforzate. Ci prendiamo cura di ogni dettaglio in modo che tu possa godere di un prodotto durevole e di qualità.

La pelle utilizzata in questa faretra è disponibile in vari colori e ha uno spessore di circa 2/3 mm. In questo modo, puoi scegliere lo stile che meglio si adatta al tuo personaggio o al tema del gioco.

Tutti i nostri articoli sono creati pensando al loro utilizzo in rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni a tema ed eventi di gioco di ruolo dal vivo. Pertanto, puoi fidarti dell'esperienza e della qualità offerte da Rawblade, un marchio spagnolo specializzato in costumi e accessori LARP.

Non aspettare oltre e dai un tocco autentico e funzionale al tuo carattere. Ottieni subito la faretra da scout in pelle nera Rawblade!

205790000
100,73 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Lino

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33