Faretra da esploratore in pelle marrone
Faretra da esploratore in pelle marrone

Faretra da esploratore in pelle marrone

Scopri la faretra da esploratore in pelle marrone di Rawblade, l'accessorio perfetto per diventare un arciere veloce e completo nelle tue avventure LARP. Anche se trasporta meno frecce rispetto ad altre faretre, ne avrai sempre abbastanza per affrontare qualsiasi battaglia. Inoltre, il suo design ergonomico consente una rapida e comoda rimozione dell'arco, mentre lo indossi attaccato alla cintura.

Con un cinturino con una larghezza massima di 9 cm, questa faretra è realizzata con i migliori materiali. Ci preoccupiamo di contattare i produttori nazionali per assicurarci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza presentare secchezza o screpolature. Inoltre, realizziamo finiture pensando all'uso continuo, con doppie cuciture e occhielli rinforzati per garantirne la durata.

La nostra faretra da esploratore è disponibile in un fantastico colore marrone e ha uno spessore di 2-3 mm. Ideale per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni a tema ed eventi live di ruolo o LARP. Non accontentarti di meno, affidati a Rawblade e acquista costumi e accessori della migliore qualità per LARP.

205800000
100,73 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33