Faretra da cacciatore regolabile -...
Faretra da cacciatore regolabile -...
Faretra da cacciatore regolabile -...
Faretra da cacciatore regolabile -...
Faretra da cacciatore regolabile -...
Faretra da cacciatore regolabile -...
Faretra da cacciatore regolabile -...

Faretra da cacciatore regolabile - Marrone

La faretra posteriore Hunter può essere regolata a diverse dimensioni grazie alle sue due cinghie che la aiutano anche a rimanere più fissa e stabile sul corpo. È realizzato in pelle rattoppata di alta qualità e capelli sintetici, decorato con punte e capelli di corna naturali.

Se sei un cacciatore appassionato, questa faretra regolabile è l'accessorio perfetto per te. Prodotta da Rawblade, rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, questa faretra è progettata per darti il massimo comfort e funzionalità durante le tue cacce.

La faretra posteriore Hunter si distingue per la sua versatilità, poiché può essere regolata a diverse dimensioni grazie alle sue due cinghie. Ciò significa che sarai in grado di adattarlo perfettamente al tuo corpo, garantendo una vestibilità sicura e stabile mentre ti muovi sul terreno. Inoltre, queste cinghie assicurano anche che la faretra non si sposti o cada nei momenti cruciali.

La qualità dei materiali utilizzati in questa faretra è impareggiabile. È realizzato in pelle rattoppata di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza alle condizioni più difficili. Inoltre, ha un morbido strato di capelli sintetici che gli conferisce un aspetto unico ed elegante. Dettagli decorativi come punte di corna naturali e pelliccia aggiungono un tocco autentico e sofisticato a questo accessorio.

Non perdere l'opportunità di portare con te la faretra posteriore regolabile Hunter. Che tu sia un appassionato di caccia o semplicemente cerchi un'aggiunta originale al tuo abbigliamento, questa faretra sarà senza dubbio la scelta perfetta. Il suo design regolabile, combinato con la qualità e lo stile impeccabili di Rawblade, ti farà risaltare in ogni occasione. Osa vivere l'esperienza di essere un vero cacciatore con la faretra posteriore Hunter regolabile.

212880000
120,89 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093392276

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33