• Nuovo
Fodero medievale in pelle nera per...
Fodero medievale in pelle nera per...

Fodero medievale in pelle nera per spade modello leone (56,5 cm)

Stai cercando un accessorio medievale che rifletta la tua passione per la storia e lo stile? Non cercare oltre! Il nostro fodero medievale in pelle nera, modello León, unisce eleganza e funzionalità per offrirti la protezione perfetta per la tua spada.

Caratteristiche in primo piano:

  • Qualità impareggiabile: realizzato in pelle nera di alta qualità, questo fodero garantisce una protezione affidabile e duratura per la tua spada. La pelle non solo migliora l'aspetto medievale, ma fornisce anche un rivestimento durevole che manterrà la tua arma in condizioni ottimali.
  • Design distintivo: ornato con distintivi in ottone e una maestosa testa di leone sulla parte superiore, questo fodero emana un'aura di nobiltà e potere. Questi dettagli decorativi non solo migliorano l'aspetto della tua spada, ma dimostrano anche il tuo apprezzamento per l'autenticità e lo stile medievale.
  • Pratico e funzionale: Dotato di un passante sulla parte superiore della schiena, questo fodero ti consente di portarlo comodamente alla cintura, garantendo un accesso rapido e comodo alla tua spada quando ne hai più bisogno. Inoltre, con misure precise che si adattano perfettamente a spade con lame fino a 56,5 cm di lunghezza, con una larghezza della lama di 3,5 cm e uno spessore massimo di 1 mm, garantisce una vestibilità sicura e confortevole per la tua arma.

Che tu stia partecipando a eventi di rievocazione storica, collezionando manufatti medievali o semplicemente desideri un fodero che rifletta il tuo amore per l'epoca medievale, il nostro fodero medievale in pelle nera, modello Leone, è la scelta perfetta. Acquista la tua oggi e aggiungi un tocco di grandezza alla tua collezione di spade!

-- ULTIMA UNITÀ --

269410000
Spedizione immediata
50,41 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33