• Nuovo
Fodero medievale in pelle marrone per...
Fodero medievale in pelle marrone per...

Fodero medievale in pelle marrone per spade modello Leone (72,5 cm)

Vuoi dare alla tua spada un tocco medievale e maestoso? Non cercare oltre! Presentiamo il nostro Fodero Medievale in Pelle Marrone, modello Leone. Questo fodero non solo proteggerà la tua spada con la massima qualità, ma aggiungerà anche un tocco di grandezza ed eleganza al tuo equipaggiamento.

Caratteristiche principali:

  • Pelle di alta qualità: Realizzata con pelle di alta qualità, questo fodero garantisce una protezione durevole e affidabile per la tua spada. La pelle marrone non solo enfatizza l'aspetto medievale, ma assicura anche la sicurezza e la manutenzione della tua arma.
  • Design maestoso: Decorato con placchette di ottone e una imponente testa di leone nella parte superiore, questo fodero emana un'aura di nobiltà e potere. Questa decorazione non solo impreziosisce la tua spada, ma dimostra anche il tuo apprezzamento per lo stile e l'artigianato medievale.
  • Pratico e funzionale: Con un passante nella parte posteriore superiore, questo fodero facilita il trasporto sulla cintura, garantendo un accesso rapido e conveniente alla tua spada quando ne hai più bisogno. Inoltre, con misure precise che si adattano perfettamente a spade fino a 72,5 cm di lunghezza, con una larghezza della lama di 5,5 cm alla guardia e 4,5 cm alla punta, e uno spessore massimo di 2 mm, garantisce una vestibilità sicura e comoda per la tua arma.

Se stai partecipando a eventi di rievocazione storica, collezionando manufatti medievali o semplicemente desideri un fodero che parli del tuo amore per l'epoca medievale, il nostro Fodero Medievale in Pelle Marrone, modello Leone, è la scelta perfetta. Acquistane uno oggi stesso e lascia che la tua spada risplenda con splendore medievale!

-- ULTIMO PEZZO --

269390000
Spedizione immediata
50,41 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33