Custodia nera imbottita in nylon per...

Custodia nera imbottita in nylon per coltelli (9 cm.)

Scopri il fodero per coltello in nylon imbottito Barbaric in nero! Questa custodia è il complemento perfetto per i tuoi coltelli e qui presentiamo tutti i suoi vantaggi:

  • Protezione ottimale: Grazie al suo design imbottito, questa custodia garantisce la massima protezione per i tuoi coltelli. Non dovrai preoccuparti di graffi o urti imprevisti.
  • Compatibilità universale: questa guaina è valida per coltelli fino a 9 cm di lunghezza, 4 cm di larghezza e 2 cm di profondità . Copre un'ampia varietà di dimensioni di coltelli, rendendolo una scelta versatile e pratica!
  • Facile accesso: il design con chiusura in velcro ti consente un accesso facile e veloce al tuo coltello quando ne hai bisogno. Non perdere tempo a cercare in tasca o nello zaino.
  • Durata superiore: realizzata con materiali di alta qualità, questa custodia è progettata per resistere alla prova del tempo e all'uso costante. Puoi star certo che ti accompagnerà per molto tempo.
  • Stile unico: il colore nero di questa custodia aggiunge un tocco di stile alla tua attrezzatura da esterno. Distinguiti dalla massa e mostra la tua personalità avventurosa.

Non perdere l'occasione di proteggere e trasportare il tuo coltello in modo sicuro e con stile. Con il fodero per coltello in nylon imbottito di Barbaric, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida che ti si presenta durante le tue avventure all'aria aperta. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

051490000
Spedizione immediata
7,62 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nylon
Altezza
11/12 cms.
Anchura
5.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33