Custodia in nylon nero per coltelli...

Custodia in nylon nero per coltelli (12 cm.)

La custodia per coltelli in nylon nero della marca Barbaric è il complemento essenziale di cui hai bisogno per i tuoi coltelli! Qui presentiamo tutte le caratteristiche che rendono questa custodia la scelta perfetta:

  • Protezione efficiente: questa guaina in nylon nero è progettata per fornire una protezione efficace per i tuoi coltelli. Manterrà i tuoi strumenti al sicuro da graffi, sporco e urti, assicurandoti che siano in perfette condizioni quando ne avrai bisogno.
  • Dimensioni ideali: questo fodero è compatibile con coltelli che non superano le dimensioni massime di 12 cm di lunghezza e 4 cm di larghezza . La vestibilità perfetta garantisce che i coltelli rimangano saldamente in posizione e impediscano movimenti indesiderati.
  • Chiusura sicura: il sistema di chiusura con bottoni fornisce ulteriore sicurezza. I tuoi coltelli saranno tenuti saldamente nel fodero, eliminando ogni preoccupazione di cadute accidentali.
  • Pronto da trasportare: vuoi portare i tuoi coltelli con te comodamente? Questa guaina è pronta per essere agganciata alla cintura, permettendoti di avere un rapido accesso ai tuoi strumenti in ogni momento. Non perdere mai più tempo a cercarli!

Fai la differenza con il fodero per coltello in nylon nero di Barbaric. Protezione affidabile, dimensioni perfette e comfort da portare alla cintura. Non mettere a rischio la sicurezza dei tuoi coltelli. Ottieni questa custodia di qualità e trasporta i tuoi strumenti con stile e sicurezza. Approfitta di questa opportunità e acquistalo subito!

051580000
Spedizione immediata
7,62 €

in stock  10 unidades

Materiale
Nylon
Peso
21.20 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33