Custodia in nylon verde per coltelli...

Custodia in nylon verde per coltelli (13 x 6 cm.)

Trasporta i tuoi coltelli con stile e praticità grazie al Fodero in Nylon Verde di Barbaric!

  • Materiale durevole: realizzata in nylon resistente, questa custodia fornisce una protezione affidabile per i tuoi coltelli, mantenendoli al sicuro da graffi e urti.
  • Chiusura sicura: la chiusura a fibbia garantisce che i tuoi coltelli siano ben protetti e non vi sia rischio di cadute accidentali.
  • Colore verde fresco: il tono verde della custodia aggiunge un tocco di freschezza e stile alla tua attrezzatura, facendola risaltare in qualsiasi ambiente.
  • Dimensioni compatte: misura 13 x 6 cm, questo fodero è compatto e facile da trasportare, sia sulla cintura che all'interno dello zaino, garantendo un accesso facile e veloce ai tuoi coltelli.

Perchè scegliere la Custodia in Nylon Barbaric Green Perché questa custodia unisce funzionalità e stile in un'unica soluzione. Proteggerà efficacemente i tuoi coltelli e darà un tocco di freschezza alla tua attrezzatura. Sia per l'uso quotidiano che per le attività all'aperto, la custodia in nylon verde Barbaric è una scelta intelligente. Acquistalo adesso e mantieni i tuoi coltelli al sicuro e alla moda!

051290000
6,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Nylon
Peso
25 gr.
Anchura
6 cm.
Altezza
13 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33