Finitura lucida della gamba di cotta...

Finitura lucida della gamba di cotta di maglia medievale

Preparati a proteggere le tue gambe con la splendida gamba di cotta di maglia medievale con finitura lucida! Realizzato meticolosamente a mano, questo pezzo essenziale di armatura offre una combinazione impareggiabile di forza e stile, perfetta per qualsiasi guerriero medievale moderno.

Caratteristiche in primo piano:

  • Costruzione robusta: ogni anello di metallo è stato accuratamente assemblato a mano per garantire una protezione affidabile sul campo di battaglia. Con uno spessore dell'anello di 1,6 mm, questa cotta di maglia è in grado di resistere a colpi e tagli, fornendo una solida difesa contro gli attacchi nemici.
  • Finitura lucida: la finitura lucida non solo aggiunge un tocco di eleganza alla cotta di maglia, ma fornisce anche un ulteriore livello di protezione contro la corrosione e l'usura. Apparirai imponente e splendente in ogni situazione, sia in un torneo medievale che in un evento di rievocazione storica.
  • Peso bilanciato: con un peso di 3 kg, questa gamba in cotta di maglia offre una solida protezione senza compromettere la mobilità. Ti sentirai a tuo agio e agile mentre ti muovi sul campo di battaglia, pronto ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti.
  • Design autentico: ispirata all'armatura utilizzata dai cavalieri medievali, questa gamba in cotta di maglia presenta un design classico che evoca la grandezza e la nobiltà dell'epoca. Il suo stile autentico e l'eccezionale maestria artigianale lo rendono un oggetto da collezione imperdibile per ogni appassionato di storia medievale.
  • Versatilità d'uso: che tu partecipi a eventi di rievocazione storica, spettacoli di scherma o semplicemente desideri aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di armature, questa gamba di maglia è una scelta versatile e pratica che non ti deluderà.
  • ULTIMA UNITÀ – Arriva solo una gamba.

Preparati ad affrontare le sfide della battaglia con la gamba di cotta di maglia medievale dalla finitura lucida. Un capolavoro di artigianato medievale che ti offre la protezione e lo stile di cui hai bisogno per trionfare sul campo di battaglia. Ottieni il tuo oggi e mostra il tuo coraggio nell'arena di combattimento!

263160000
Spedizione immediata
40,29 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
110 cm.
Materiale
Acciaio
Peso
3 Kg.
Spessore
1.6 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33