Gambale e ginocchiera medievali,...
Gambale e ginocchiera medievali,...
Gambale e ginocchiera medievali,...
Gambale e ginocchiera medievali,...

Gambale e ginocchiera medievali, modello Rikomer, finitura annerita

Il modello Rikomer Medieval Coscia e Ginocchiera con finitura annerita fa parte dell'armatura "Rikomer" e offre una protezione efficace per cosce e ginocchia in eventi di rievocazione storica o giochi di ruolo dal vivo. Ecco alcune informazioni rilevanti su questo set di armature:

  • Design agile ed efficace: l'armatura "Rikomer" è la sorella dell'armatura "Dragomir" e si caratterizza per il suo design agile ed efficace. È composto da una serie di lamine ed elementi che, combinati, creano un'armatura straordinaria che consente una grande mobilità. A differenza di "Dragomir", questa armatura non ha decorazioni di perline, il che le conferisce un aspetto più brutale e senza compromessi.
  • Qualità di produzione: ogni parte dell'armatura "Rikomer" è accuratamente prodotta e coordinata per ottenere una vestibilità perfetta e una protezione eccellente. Anche se l'armatura potrebbe richiedere alcuni piccoli aggiustamenti per adattarsi meglio a chi la indossa, è progettata per essere comoda e funzionale sul campo di battaglia.
  • Finitura annerita: questa versione dell'armatura "Rikomer" ha una finitura annerita che le conferisce un aspetto più scuro ed è adatta a personaggi come cavalieri oscuri o guerrieri del caos.
  • Raccomandazione d'uso: si consiglia di indossare un gambeson e imbottiture per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre per migliorare il comfort e la protezione. Ciò è particolarmente importante per eventi lunghi in cui il comfort è essenziale.

Questo set di protezioni per cosce e ginocchiere "Rikomer" è un'opzione versatile e conveniente per chi cerca una protezione efficace e un look distintivo per eventi di rievocazione storica o giochi di ruolo dal vivo. Il suo design agile e la finitura annerita lo rendono adatto a una varietà di personaggi, dai cavalieri oscuri ai guerrieri caotici.

251280000
191,47 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101163361

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33