• -30%
  • Nuovo
Gambeson medievale taglia unica, nero...
Gambeson medievale taglia unica, nero...

Gambeson medievale taglia unica, nero - Ricondizionato

Scopri l'autentica protezione medievale con il nostro Gambesón in nero, taglia unica. Realizzato con materiali di alta qualità e progettato per offrirti comfort e protezione, questo gambeson è un pezzo indispensabile per ogni appassionato di storia medievale e rievocazione storica.

Caratteristiche in primo piano:

  • Qualità eccezionale: realizzato con materiali di alta qualità, questo gambeson garantisce durata e resistenza per resistere all'usura dovuta all'uso ripetuto. La sua costruzione solida offre una protezione affidabile sotto l'armatura o da sola.
  • Taglia unica: con una circonferenza del torace di 114-118 cm e una lunghezza totale di 92 cm dal collo al fondo, questo gambeson taglia unica è progettato per adattarsi a una varietà di figure e dimensioni del corpo. Le cinghie nella parte anteriore consentono una vestibilità personalizzata per comfort e sicurezza.
  • Design funzionale: questo gambeson è progettato per darti la massima mobilità e comfort durante le tue attività medievali. Le cinghie sul davanti assicurano una vestibilità sicura e personalizzata, mentre il classico colore nero lo rende versatile e facile da abbinare ad altri capi di abbigliamento vintage.

Proteggi il tuo corpo con stile con il nostro Gambeson Medievale in nero! Che tu stia partecipando a combattimenti di rievocazione storica, eventi cosplay o semplicemente desideri un tocco autentico per il tuo costume, questo gambeson garantisce aspetto e protezione eccezionali. Ottieni il tuo oggi e realizza le tue avventure medievali!

-- ULTIMA UNITÀ -- Il gambeson è sporco.

269910000
Spedizione immediata
63,52 € 90,74 € -30%

in stock  1 unidad

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33