Funzionale Spada Gladiatore Spiculus
Funzionale Spada Gladiatore Spiculus
Funzionale Spada Gladiatore Spiculus
Funzionale Spada Gladiatore Spiculus
Funzionale Spada Gladiatore Spiculus
Funzionale Spada Gladiatore Spiculus
Funzionale Spada Gladiatore Spiculus

Funzionale Spada Gladiatore Spiculus

La Spada funzionale Spiculus Gladiator è l'arma perfetta per coloro che desiderano immergersi nell'epoca dei gladiatori romani. Realizzato con precisione e attenzione ai dettagli, questo gladius è fedele all'autenticità storica, ma è stato anche migliorato per prestazioni eccezionali sul campo di battaglia.

Una delle caratteristiche eccezionali di questa spada è la sua lama affilata in acciaio al carbonio, che misura 61 cm di lunghezza. Questa lunghezza extra fornisce una portata aggiuntiva, che è cruciale nei momenti critici del combattimento mortale. Nonostante le sue dimensioni maggiori, la spada è ancora sorprendentemente leggera, con un peso inferiore a 910 g. Questo gli permette di essere maneggiato con sorprendente facilità, dando al guerriero un vantaggio in termini di velocità e precisione.

L'impugnatura in finto osso è un altro elemento distintivo del Gladiator Spiculus. Contrastando magnificamente con il pomo e la guardia in legno scuro, l'elsa non solo ha un aspetto impressionante, ma fornisce anche una presa salda e confortevole.

Non solo la spada stessa è impressionante, ma anche il suo fodero. Il fodero del Gladiator Spiculus è stato progettato fedele alla riproduzione storica con legno e foderato con pelle tinta bruno-rossastro. L'hardware dorato aggiunge un tocco di eleganza, mentre le immagini in rilievo di un leone e di un gladiatore lo rendono un pezzo davvero unico.

Ma la storia del Gladiatore Spiculus è ciò che lo rende ancora più speciale. Adorata dalle folle che partecipavano ai Giochi dei Gladiatori, questa spada era una delle preferite dell'imperatore romano Nerone. Spiculus fu profumatamente ricompensato per le sue capacità di combattimento e ricevette doni e palazzi dall'imperatore. Anche quando Nerone ha cercato di ucciderlo quando ha saputo che sarebbe stato condannato a morte, Spiculus è riuscito a sfuggire al suo destino.

Il marchio dietro questa impressionante spada è Windlass Steel Crafts, un nome affidabile e riconosciuto nel settore. Il loro impegno per la qualità e l'autenticità si riflette in ogni dettaglio del Gladiator Spiculus.

Insomma, la spada Gladiator Spiculus non è solo un pezzo di storia magnificamente riprodotto, ma anche un'arma eccezionale e funzionale. Con la sua lama affilata,

193070000
327,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
79 cm.
Peso
850 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
5 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1075
Grosor hoja
0.47 cm.
Lunghezza impugnatura
9 cm.
Lunghezza lama
61 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33