Guanti medievali con cotta di maglia,...
Guanti medievali con cotta di maglia,...
Guanti medievali con cotta di maglia,...
Guanti medievali con cotta di maglia,...

Guanti medievali con cotta di maglia, anelli da 6 mm.

I guanti medievali in cotta di maglia del marchio Lord of Battles sono la scelta perfetta per coloro che cercano protezione e stile nelle loro attività ricreative medievali. Questo prodotto meticolosamente cucito combina la morbidezza della pelle scamosciata di provenienza etica con un motivo a catena realizzato con anelli in acciaio dolce calibro 17 in una configurazione 4 in 1 ogni 6 mm di diametro.

La combinazione di pelle scamosciata e cotta di maglia fornisce una protezione ottimale durante il combattimento, assicurando che le tue mani siano al sicuro mentre ti diverti in occasione di eventi, fiere medievali e rievocazioni storiche. Inoltre, il suo design di ispirazione storica aggiunge un tocco autentico al tuo outfit, riportandoti davvero indietro nel tempo al medioevo.

Soprattutto, questi guanti non solo offrono protezione e stile, ma sono anche incredibilmente comodi da indossare per lunghe ore. Dimentica il disagio e la fatica delle tue mani, poiché la pelle scamosciata etica garantisce il massimo comfort, permettendoti di goderti appieno le tue attività medievali senza limitazioni.

Non scendere a compromessi sulla qualità e l'autenticità nelle tue attività medievali. Con i guanti medievali in cotta di maglia di Lord of Battles, avrai la sicurezza di rimanere protetto e avere un aspetto fantastico mentre ti immergi in un mondo di avventure e battaglie epiche.

199740000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Se c'è una cosa che si distingue come protezione per le mani storicamente popolare ed efficiente, sono i nostri guanti in cotta di maglia accuratamente realizzati. La sua apparizione ricorrente nella Bibbia Maciejowski, come parte dei set di cavalieri e guerrieri corazzati, lo rende un equipaggiamento eccezionale utilizzato sui più noti campi di battaglia dell'Europa medievale. Non vedi l'ora di preparare il tuo completo da crociato per la prossima rievocazione storica?Prova i nostri guanti medievali in cotta di maglia!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33