Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)
Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)

Guanto in pelle, braccio destro (1 pz.)

Il Leather Gauntlet per il braccio destro è un accessorio indispensabile per ogni amante della protezione e del comfort. Realizzato in pelle di prima qualità, questo guanto è progettato per fornire la massima protezione per la tua mano e parte dell'avambraccio.

Questo guanto in pelle pieno fiore conciata al vegetale presenta due paranocche oblunghe sovrapposte e una protezione per il pollice, che assicurano la protezione delle dita fino alla prima articolazione. Inoltre, queste protezioni nocche sono montate su una piastra più grande che protegge il dorso della mano, fornendo una protezione completa.

Per garantire la durata e prevenire la deformazione, tutti gli elementi di questo guanto sono cuciti attorno ai bordi, aggiungendo struttura e resistenza. Inoltre, le protezioni per nocche e pollice hanno una forma convessa che aggiunge ulteriore rigidità alla pelle, fornendo una protezione ancora maggiore.

Questo guanto si adatta perfettamente al tuo braccio grazie ai suoi cinturini in pelle e fibbie in ottone, permettendoti di personalizzare la vestibilità in base alle tue esigenze. La sua lunghezza di 30 cm garantisce un'adeguata copertura del polso e della parte inferiore del braccio, offrendoti la protezione di cui hai bisogno in ogni movimento.

Con un peso di 264 grammi, questo guanto è leggero e comodo da indossare, permettendoti di muoverti liberamente senza sacrificare la sicurezza. Inoltre, il suo materiale in pelle di alta qualità garantisce la resistenza e la durata di cui hai bisogno in un accessorio protettivo.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo guanto in pelle per il braccio destro da Epic Armoury. Proteggi la tua mano e parte dell'avambraccio con stile e comfort!

115840000
60,50 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
30 cm.
Materiale
Cuero
Peso
264 gr.
5704742404878

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33