Cappuccio da cacciatore - Verde
Cappuccio da cacciatore - Verde
Cappuccio da cacciatore - Verde
Cappuccio da cacciatore - Verde
Cappuccio da cacciatore - Verde

Cappuccio da cacciatore - Verde

Sei un vero cacciatore alla ricerca di un potente cappuccio che ti fornisca stile e protezione nelle tue avventure? Non cercate oltre! Abbiamo per te l'incredibile Cappuccio da cacciatore in verde.

Progettato e prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori per giochi di ruolo dal vivo (LARP), questo cappuccio è realizzato in pelle rattoppata di alta qualità. La sua fodera nera perfettamente cucita gli conferisce una finitura elegante e resistente.

Cerchi personalizzazione nei tuoi capi? Sei fortunato! Ogni cappuccio è unico e diverso nel colore della pelle e delle toppe. Questo assicura che nessun cacciatore indossi il tuo stesso cappuccio, dandoti un tocco unico e distintivo nelle tue avventure.

Inoltre, le fibbie forgiate nere che completano il design del cappuccio non solo gli conferiscono un aspetto robusto e autentico, ma assicurano anche una perfetta vestibilità per farti sentire sempre a tuo agio e protetto.

Che tu ti stia preparando per una festa LARP, una sessione di cosplay o desideri semplicemente aggiungere un tocco unico al tuo abbigliamento quotidiano, questo cappuccio da cacciatore verde è la scelta perfetta.

Non perdere tempo a cercare cappe generiche di bassa qualità! Scegli l'eccellenza e lo stile con il cappuccio da cacciatore Rawblade. Ordina ora e mostra al mondo che sei un vero cacciatore!

207670000
75,52 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
0731093391828

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33