Cappuccio in tela di cotone Wolfram -...
Cappuccio in tela di cotone Wolfram -...
Cappuccio in tela di cotone Wolfram -...

Cappuccio in tela di cotone Wolfram - Marrone

Proteggi il tuo viso da qualsiasi condizione atmosferica e nascondi la tua identità mentre scivoli nell'ombra con il Wolfram Hood in tela marrone! Questo prodotto in tela ti proteggerà da qualsiasi condizione atmosferica, che si tratti di pioggia, sole o semplicemente per passare inosservato al buio.

Il cappuccio Wolfram in tela di cotone marrone è prodotto da Mytholon, rinomato marchio tedesco che si distingue per la qualità e il design innovativo. Con questo prodotto potrai provare la sensazione di essere un vero eroe ombra.

Questo cappuccio è realizzato in cotone resistente, offrendoti una protezione ottimale in ogni situazione. La sua lunghezza di 36 cm nella parte anteriore e 38 cm nella parte posteriore offre una vestibilità comoda e una copertura completa.

Inoltre, il Wolfram Hood presenta un'apertura facciale di 78 cm di circonferenza, che consente di avere una buona visione periferica senza compromettere la protezione.

Non lasciare che il maltempo o l'esposizione indesiderata rovinino la tua giornata. Acquista subito la Wolfram Hood in tela marrone e diventa un vero eroe della notte.

234720000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
tela di cotone
4251101115940

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33