Iaito John Lee Kei-Ben
Iaito Kei Ben di John Lee
Iaito Kei Ben di John Lee
Iaito Kei Ben di John Lee
Iaito John Lee Kei-Ben

Iaito Kei Ben di John Lee

Scopri il John Lee Kei-Ben Iaito, la scelta perfetta per gli appassionati di sport Iai-Do e gli amanti delle arti marziali! Questa sciabola eccezionale ed elegante è progettata per migliorare le tue abilità nell'arte di estrarre la spada e perfezionare alcune tecniche di combattimento (Kata). Con il Kei-Ben potrai sviluppare l'unità di corpo, mente e spada (Ki-Ken-Tai-Ichi) in modo ottimale, portandoti ad un livello superiore.

Il Kei-Ben si distingue per i suoi numerosi vantaggi. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile forgiato a mano, che garantisce una durata eccezionale e prestazioni impeccabili. Inoltre, la lama è smussata e presenta una scanalatura (Bo-Hi), garantendo la massima sicurezza nel tuo allenamento. Il manico (Tsuka) è realizzato in legno e ricoperto di pelle di razza (Same), offrendo una presa salda e confortevole. Lo Tsuka-Ito, la corda del manico, è tradizionalmente realizzato in cotone per darti autenticità e stile.

Il design pratico e semplice del Kei-Ben è arricchito da dettagli accattivanti, come la Tsuba in lega di zinco-alluminio con motivo floreale e i due Menuki a forma di Mitsudomoe sull'impugnatura. Il fodero (Saya), in legno, e il rivestimento in foglia di ottone completano questo impressionante set. Con la sua autenticità garantita da certificato e sigillo, il Kei-Ben è un vero gioiello per gli amanti delle arti marziali.

Porta la tua abilità Iai-Do a un nuovo livello con il John Lee Kei-Ben Iaito. Non perdere questa opportunità di acquisire un'autentica opera d'arte marziale che ti accompagnerà nelle tue pratiche e ti aiuterà a raggiungere la maestria in combattimento, anche senza sguainare la spada!

039080000
187,39 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
101 cm.
Peso
1100 grammi.
Material hoja
Acero 420
Lunghezza impugnatura
27 cm.
Lunghezza lama
73,5 cm.
Gonna
Legna
Tsuka Ito
cotone
Habaki
Ottone
4050346857307

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33