Katana decorativa rossa con scatola...
Katana decorativa rossa con scatola...
Katana decorativa rossa con scatola...
Katana decorativa rossa con scatola...
Katana decorativa rossa con scatola...
Katana decorativa rossa con scatola...
Katana decorativa rossa con scatola...
Katana decorativa rossa con scatola...

Katana decorativa rossa con scatola in legno (103 cm.)

Se sei un fan delle arti marziali giapponesi e vuoi aggiungere un elemento impressionante alla tua collezione, questa katana decorativa rossa con custodia in legno è la scelta perfetta per te! Questa katana fantasy decorata presenta una lama in acciaio al carbonio affilata come un rasoio e un'elsa e un fodero in legno splendidamente dettagliati per un look autentico.

Con una lunghezza totale di 103 cm e una lama lunga 68 cm, questa katana è un pezzo straordinario che attirerà sicuramente l'attenzione in qualsiasi casa o ufficio. La spada viene fornita completa di una scatola di legno avvolta in seta per una conservazione sicura ed elegante.

Immagina di avere tra le mani un'autentica katana di fantasia decorativa che ti trasporta ai tempi degli antichi samurai. Con il suo sorprendente colore rosso e il design dettagliato, questa katana farà sicuramente girare la testa e invidierà allo stesso modo i tuoi amici e visitatori.

Ma non è solo visivamente sbalorditivo, questa katana è anche realizzata con materiali di alta qualità. La sua lama in acciaio al carbonio è affilata come un rasoio e pronta a mostrare la sua potenza in espositori o come pezzo decorativo. Inoltre, l'impugnatura e il fodero in legno gli conferiscono un aspetto autentico ed elegante.

Non preoccuparti per la sicurezza e lo stoccaggio di questa meravigliosa katana. È accompagnato da una scatola di legno avvolta in seta, che non solo fornisce un'adeguata protezione, ma aggiunge anche un tocco di classe.

Sii l'orgoglioso proprietario di questa spettacolare katana decorativa rossa con scatola di legno. Realizza i tuoi sogni di diventare un samurai e mostra la tua passione per le arti marziali giapponesi. Acquista ora e aggiungi un tocco speciale alla tua collezione di armi e oggetti fantasy!

231410000
67,47 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

La katana è una spada giapponese a taglio singolo che è stata storicamente utilizzata dai samurai durante i periodi Edo e Tokugawa in Giappone. Queste spade erano considerate armi nobili e venivano conferite come simbolo di onore e valore nella società feudale giapponese.

La katana è famosa per la sua lama lunga e ricurva, capace di tagliare con incredibile precisione grazie al suo design unico. Inoltre, la katana è stata a lungo venerata come un'opera d'arte e il processo di fabbricazione di queste spade rimane un mistero per gran parte del mondo occidentale. Oggi la katana rimane un simbolo della cultura giapponese e la sua eredità è stata onorata attraverso la letteratura, il cinema e la televisione in tutto il mondo.

Lunghezza
103 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
68 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33