Katana in legno con manico a corda...

Katana in legno con manico a corda (100 cm.)

Lascia che ti presenti un vero capolavoro sotto forma di una Katana di legno con impugnatura incordata! Questo pezzo è una novità da non perdere. Ecco tutti i dettagli che rendono questa katana davvero speciale:

Caratteristiche:

  • Misura lama 75,00 cm: Con una lama da 75 centimetri, questa katana è impressionante e ti offre l'autentica esperienza di possedere una spada giapponese.
  • Misura Manico 25,00 cm: Il manico da 25 centimetri ti permette una presa comoda e sicura, permettendoti di controllare la katana con facilità.
  • Dimensione totale 100,00 cm: Con una dimensione totale di 100 centimetri, questa katana è un perfetto equilibrio tra manovrabilità e presenza imponente.
  • Finitura in legno: La finitura in legno conferisce a questa katana un aspetto classico e autentico che evoca l'essenza delle leggendarie spade giapponesi.
  • Spessore lama 25,00 mm: con una lama spessa 25 millimetri, questa katana è robusta e resistente, rendendola un'opzione affidabile.
  • Tipo di manico/Colore legno/Corda nera: la maniglia in legno con corda nera non è solo funzionale, ma aggiunge anche un tocco di eleganza e autenticità.
  • Un pezzo: la costruzione in un unico pezzo garantisce la solidità e la durata di questa katana.
  • Peso 475,00 g: Con un peso di 475 grammi, è abbastanza leggero per essere manovrato facilmente, ma abbastanza solido per essere efficace.

Questa Katana in legno con manico incordato è una vera novità da non perdere. Che sia da esporre nella tua collezione, per la pratica delle arti marziali o per scopi decorativi, questo pezzo ti trasporterà nel mondo delle autentiche spade giapponesi. Non perdere l'occasione di aggiungerlo alla tua collezione oggi!

251440000
15,86 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Legno
Peso
475 gr.
Lunghezza impugnatura
25 cm.
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33