Katana ornamentale con fodero nero...

Katana ornamentale con fodero nero per appenderla

Scopri la maestosità della Katana Ornamentale! Con la sua lama in acciaio e il fodero in legno, questo pezzo è il gioiello di cui la tua casa ha bisogno. Ecco tutte le caratteristiche che rendono questa Katana un vero tesoro:

  • Lama in acciaio: la lama in acciaio di alta qualità non solo gli conferisce un aspetto impressionante, ma lo rende anche durevole e resistente al passare del tempo. Questa Katana è progettata per essere un'opera d'arte duratura nella tua collezione.
  • Fodero in legno: il fodero in legno esalta la bellezza di questa Katana e le fornisce un'adeguata protezione. Inoltre, il legno gli conferisce un tocco caldo e autentico che lo differenzia dagli altri elementi decorativi.
  • Lunghezza complessiva di 1.030 mm: con un'impressionante lunghezza complessiva di 1.030 mm, questa Katana si distingue ovunque la posizioni. È un centrotavola perfetto per il tuo soggiorno, studio o ovunque tu voglia distinguerti.
  • Lunghezza lama da 680 mm: la lama da 680 mm è un vero capolavoro che mostra l'attenzione ai dettagli in ogni centimetro. Il suo design intricato ed elegante ti lascerà senza parole.

Non perdere l'opportunità di avere questa Katana ornamentale nella tua vita. È più di un pezzo decorativo; È una dichiarazione di stile ed eleganza. Aggiungilo oggi stesso alla tua collezione e trasforma il tuo spazio in un luogo di autentica bellezza orientale.

257760000
42,82 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Longitud
103 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Longitud Hoja
68 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33