• -30%
  • Nuovo
Katana decorativa fantasy -...
Katana decorativa fantasy -...

Katana decorativa fantasy - Ricondizionata

Immergiti nel fascino mistico della nostra Fantasy Katana Decorativa, un'opera d'arte che evoca la magia e il mistero di terre lontane. Con una lama decorata che mostra un accattivante effetto zebrato bianco e nero, questa katana è una dichiarazione di stile ed eleganza per qualsiasi spazio.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design unico: questa katana presenta una lama decorata con uno straordinario effetto zebrato bianco e nero, che le conferisce un aspetto unico e accattivante. Il suo design fantasioso e misterioso lo rende un pezzo di spicco in qualsiasi collezione o decorazione a tema.
  • Completamente decorativa: progettata esclusivamente per scopi decorativi, questa katana non è intesa per un uso funzionale. È perfetto da esporre come centrotavola nel tuo soggiorno, studio o in qualsiasi altro luogo in cui desideri aggiungere un tocco di eleganza orientale.
  • Senza fodero: è importante notare che questa katana viene fornita senza fodero, consentendoti di mostrare la lama decorata in modo più evidente. Puoi esporlo su una parete, su un espositore o come parte di una collezione a tema.

Immergiti in un mondo di fantasia e mistero con la nostra Fantasy Katana decorativa. Con la sua lama decorata con un effetto zebrato bianco e nero, questa katana è un'opera d'arte che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che la vedono. Aggiungilo alla tua collezione oggi e lascia che accenda l'immaginazione nel tuo spazio!

-- ULTIMA UNITÀ -- La katana arriva senza fodero e presenta un piccolo danno alla lama, come visibile nelle immagini.

270020000
Spedizione immediata
21,17 € 30,25 € -30%

in stock  1 unidad

Longitud
93 cm
Material hoja
Acero
Longitud Hoja
65 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33