Iga Ninja-To per praticare il...
Iga Ninja-To per praticare il...
Iga Ninja-To per praticare il...

Iga Ninja-To per praticare il Ninjutsu (83,8 cm.)

Sei appassionato di storia dei ninja e Ninjutsu? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire Iga Ninja-To . Una spada progettata per commemorare i leggendari guerrieri ninja dei clan Kouga e Iga del Giappone feudale.

L'Iga Ninja-To si distingue per la sua lama forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, temperato differenzialmente e temprato con una durezza del filo di 60 HRC. Ciò garantisce la sua forza e durata, permettendoti di praticare il Ninjutsu con fiducia e sicurezza.

Inoltre, il suo tsuka staccabile è avvolto in pelle di razza naturale, con dettagli di nuvole e sole, acqua e luna. Gli accessori in ferro annerito, come la tsuba che mostra l'Iga mon e un motivo a onde, aggiungono un tocco di autenticità ed eleganza a questa spada.

La saya dell'Iga Ninja-To presenta un avvolgimento parziale in rattan e una punta fortemente rinforzata, garantendo la protezione e la cura della spada quando non viene utilizzata.

Ma l'Iga Ninja-To non è solo un oggetto da collezione, è anche un must per portare il tuo allenamento Ninjutsu al livello successivo. Prodotta da Hanwei, un marchio rinomato per la sua qualità e precisione, questa spada è la scelta perfetta per qualsiasi praticante di arti marziali.

Con una lunghezza della lama di 55,9 cm e una lunghezza complessiva di 83,8 cm, l'Iga Ninja-To offre un perfetto equilibrio tra manovrabilità e portata. Il suo peso di 985 grammi permette di maneggiarlo facilmente ed effettuare movimenti veloci e precisi.

Non perdere l'occasione di aggiungere un oggetto essenziale alla tua collezione Ninjutsu. Acquista oggi l'Iga Ninja-To e prova l'emozione di allenarti come un vero ninja.

225110000
580,70 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L' Iga Ninja-To è un tipo di spada giapponese tradizionalmente usata dai ninja di Iga, una regione del Giappone nota per i suoi clan ninja. La spada è caratterizzata dalla sua lama dritta, generalmente più corta di quella di una tradizionale spada da samurai, e dalla sua tsuba quadrata (paramano).

Longitud Hoja
55.9 cm.
Longitud
83.8 cm.
Longitud Mango
26.7 cm.
Peso
985 gr.
Material hoja
Acero al carbono 1566
4250673444229

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33