Hanwei Pratica Pro Elite Katana...
Hanwei Pratica Pro Elite Katana...
Hanwei Pratica Pro Elite Katana...

Hanwei Pratica Pro Elite Katana (111,8 cm.)

Benvenuti a tutti gli amanti della cultura Samurai. Oggi vi presento la Practical Pro Elite Katana di Hanwei, una spada giapponese di alta qualità costruita tradizionalmente, perfetta per collezionisti e praticanti di arti marziali.

La Practical Pro Elite Katana è un capolavoro di artigianato, con una lama forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio che le conferisce una durata eccezionale e un bordo estremamente affilato. La sua lunghezza della lama di 73,7 cm. e la dimensione dello tsuka esteso (impugnatura) di 35,6 cm. la rendono una spada più grande e robusta, ideale per chi cerca un'esperienza autentica.

Il design della Practical Pro Elite Katana è semplicemente sbalorditivo. Presenta un kuruma tsuba arrotondato, che rappresenta la Ruota del Dharma, che simboleggia il concetto buddista del Nobile Sentiero. Inoltre la spada è doppiamente appuntata allo tsuka, garantendo la massima sicurezza durante l'uso.

L'impugnatura della Practical Pro Elite Katana è eccezionalmente comoda e sicura. Lo tsuka è ricoperto di pelle di razza e avvolto in cotone ito, dando una sensazione liscia e soda ad ogni movimento.

Che tu sia un collezionista di spade o un praticante di arti marziali, la Katana Practical Pro Elite di Hanwei è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione. Con la sua qualità eccezionale, il design impressionante e la durata senza pari, questa spada ti regalerà un'esperienza unica. Non perdere l'occasione di ordinare il tuo oggi!

225290000
824,95 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Peso
1269 gr.
Centro di gravità
10.2 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3.5 cm.
Longitud Hoja
73.7 cm.
Longitud
111.8 cm.
Longitud Mango
35.6 cm.
Material hoja
Acero al carbono 1566
Spessore della lama (alla guardia)
8 mm.
Spessore della lama (alla punta)
5 mm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.6 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.
4250673443765

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33