Lancia giapponese Naginata forgiata a...
Lancia giapponese Naginata forgiata a...
Lancia giapponese Naginata forgiata a...

Lancia giapponese Naginata forgiata a mano

La lancia giapponese Naginata forgiata a mano è un'arma impressionante che incarna l'abilità e la tradizione dei monaci guerrieri del Giappone. Con la sua lama affilata, questa kann naginata è perfetta sia per l'allenamento che per il taglio. A differenza di altri prodotti simili presenti sul mercato, questa naginata è una vera e propria arma e non solo un oggetto decorativo.

La Naginata è fissata con 2 mekugi sulla barra, garantendo la sua forza e durata durante qualsiasi combattimento. Il suo manico di forma ovale e misura 4 cm di altezza e 2,5 cm di larghezza lo rendono comodo e maneggevole.

Ma non si tratta solo del suo design meticolosamente forgiato e di alta qualità, ma anche del suo peso e delle sue dimensioni perfettamente bilanciati per un controllo e una precisione ottimali. Con un peso di 1750 grammi e una lunghezza totale di 180 cm, la Naginata ti permetterà di muoverti con disinvoltura ed eseguire movimenti precisi ed eleganti.

Se ti piacciono le arti marziali o semplicemente apprezzi il patrimonio storico e culturale del Giappone, questa lancia Naginata giapponese è un vero tesoro. Immagina di impugnare quest'arma leggendaria e di immergerti nel medioevo giapponese, dove coraggiosi guerrieri combattevano per la giustizia e l'onore.

195760000
136,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
180 cm.
Peso
1750 gr.
Lunghezza lama
54 cm.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33