Lancia giapponese Naginata in acciaio...
Lancia giapponese Naginata in acciaio...
Lancia giapponese Naginata in acciaio...
Lancia giapponese Naginata in acciaio...

Lancia giapponese Naginata in acciaio damasco forgiato a mano

La lancia giapponese Naginata forgiata a mano con una lama affilata in acciaio di Damasco è un'arma con una storia leggendaria. Noto per essere utilizzato dai Sohei, i monaci guerrieri del Giappone medievale, il Naginata si dimostrò temibile nelle mani di un abile combattente. Oggi quest'arma è di grande importanza nel campo delle arti marziali.

Se sei appassionato di arti marziali o vuoi addentrarti nel mondo del combattimento tradizionale giapponese, il Naginata kann è la scelta perfetta. Questo modello è molto più di un elemento decorativo, è una vera arma che ti offrirà un'esperienza autentica.

La lancia giapponese Naginata ha una lama affilata in acciaio Damasco, che ne garantisce la qualità e la durata. Inoltre, quest'arma si blocca con 2 Mekugi sulla barra, rendendola un'opzione sicura e affidabile.

Con una lunghezza di 180 cm e un peso di 1750 grammi, questa Naginata è facile da maneggiare senza sacrificare la sua potenza. La lama è lunga 54 cm, ideale per eseguire tagli precisi ed efficienti.

Immergiti nell'affascinante mondo delle arti marziali giapponesi con la Naginata Japanese Spear forgiata a mano in acciaio di Damasco. Non solo acquisirai un pezzo storico, ma acquisirai anche uno strumento di allenamento essenziale per qualsiasi praticante di arti marziali.

195770000
182,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
180 cm.
Peso
1750 gr.
Lunghezza lama
54 cm.

4 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33