Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura...
Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura...
Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura...
Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura...
Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura...
Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura...
Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura...

Spada Vorthelok di Kit Rae, finitura scura

La spada Vorthelok di Kit Rae è un vero capolavoro nella collezione Swords of the Ancients. Con la sua finitura scura e la lama in acciaio inossidabile da 28 pollici con una speciale finitura in ferro scuro, questa spada si distingue per il suo design unico e la cura dei dettagli.

Il falso bordo della lama è inciso con rune misteriose, che lo rendono ancora più affascinante ed enigmatico. Inoltre, le parti dell'elsa in metallo fuso sono finemente dettagliate con una finitura in metallo ferro invecchiato, che conferisce alla spada un autentico aspetto medievale.

L'elsa avvolta in cordoncino di cotone cerato marrone ti offre una presa salda e confortevole, permettendoti di maneggiare la spada con precisione e facilità.

Quando acquisti la spada Vorthelok, riceverai anche una stampa artistica personalizzata raffigurante Vorthelok, il personaggio ispiratore di questa spada. Questa stampa aggiungerà un tocco speciale alla tua collezione e ti permetterà di immergerti ancora di più nell'affascinante mondo fantastico che circonda questa iconica spada.

Inoltre ogni spada è accompagnata da un certificato di autenticità, che ne garantisce la qualità e la genuina provenienza. Questa spada è un vero gioiello per collezionisti, rievocatori e appassionati di armi medievali e fantasy.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'opera d'arte unica nel suo genere. Acquista subito la spada Vorthelok di Kit Rae e aggiungi un tocco di mistero e incanto alla tua collezione!

Produttore: Kit Rae

Kit Rae è un rinomato designer di spade e coltelli fantasy. Con una vasta gamma di design ispirati al fantasy e alle fonti medievali come la mitologia e la letteratura fantasy, Kit Rae è riuscito ad affascinare collezionisti e appassionati di tutto il mondo.

Le sue creazioni sono realizzate con cura con materiali di alta qualità e la sua attenzione ai dettagli è impeccabile. Ciascuna delle sue spade e coltelli è un'opera d'arte in sé, progettata per deliziare sia l'occhio che l'immaginazione.

Se sei un amante delle armi medievali e fantasy, non puoi perdere l'occasione di avere una spada Kit Rae nella tua collezione. Prendi la spada Vorthelok e

188080000
273,59 €

long time NO disponible por el momento

Material hoja
Acero Inoxidable
Lunghezza lama
71 cm.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33