Fantastica spada Avoloch di Enethia...

Fantastica spada Avoloch di Enethia (100 cm.)

Sei un amante delle spade e dei mondi fantastici? Allora la spada Avoloch di Enethia è perfetta per te. Questa spada decorativa non ufficiale ti trasporterà in un universo pieno di magia e mistero. Preparati a vivere epiche battaglie e proteggi il Grande Regno!

La spada Avoloch di Enethia si distingue per il suo design imponente e i dettagli accurati. Con una lunghezza di 100 cm, questa spada è l'ideale per essere esposta nella tua collezione, ma anche per esibirsi in eventi di cosplay o come accessorio per feste a tema. La sua lama in acciaio garantisce resistenza e durata, così puoi simulare autentici movimenti di combattimento senza preoccuparti di danneggiarla.

L'elsa della spada Avoloch di Enethia è avvolta in pelle, conferendole una finitura elegante e una comoda impugnatura. Inoltre, viene fornito con una custodia in pelle abbinata, così puoi trasportarlo in sicurezza e proteggerlo da polvere e graffi.

Se sei un fan dei film fantasy, sarai felice di sapere che la spada Avoloch di Enethia è ispirata ai guerrieri di Mithrodin, che combatterono coraggiosamente contro le forze dell'Oscuro per proteggere il Grande Regno. Riesci a immaginare di far parte di quelle epiche battaglie?

Non perdere l'occasione di aggiungere la spada Avoloch di Enethia alla tua collezione. Fai clic sul pulsante Acquista ed entra in un mondo di fantasia e avventura. Non te ne pentirai!

222950000
80,07 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Longitud
100.7 cm.
Material hoja
Acero

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33