Spada Sedethul di Avonthia, Kit Rae
Spada Sedethul di Avonthia, Kit Rae
Spada Sedethul di Avonthia, Kit Rae
Spada Sedethul di Avonthia, Kit Rae

Spada Sedethul di Avonthia, Kit Rae

Scopri l'incredibile spada Sedethul di Avonthia, progettata dal famoso creatore Kit Rae!

Questa spada è un vero gioiello che unisce precisione e bellezza in ogni dettaglio. La sua lama in acciaio inossidabile AUS-6, incisa al laser con il marchio Kit Rae® * , ha un aspetto imponente ed è pronta ad affrontare qualsiasi sfida.

L'elsa rivestita in pelle aggiunge un tocco di eleganza e comfort a questa impressionante spada. Inoltre, la sua lunghezza di 115 cm. e lunghezza della lama di 84 cm. rendilo il compagno perfetto per le tue avventure e le tue esibizioni.

Ma la spada Sedethul di Avonthia non è solo un accessorio decorativo, bensì un pezzo con uno sfondo unico e affascinante. Fa parte delle 3 spade dell'Avonthia, un racconto epico che risale all'antichità. Queste tre spade appartenevano a tre fratelli, figli di un re, accusati di incatenare l'oscuro spirito immortale nelle profondità della terra. Immagina di portare con te la leggenda e la magia di questi coraggiosi guerrieri!

Con la spada Sedethul di Kit Rae, stringerai tra le mani un'opera d'arte che riflette la passione e la dedizione di un designer di fama mondiale. Kit Rae è noto per la creazione di spade e coltelli fantasy di alta qualità, ispirati a mitologie, letteratura fantasy e armi storiche. La sua vasta esperienza garantisce un prodotto eccezionale che soddisferà tutte le vostre aspettative.

Non perdere l'occasione di possedere questa spada unica e accattivante. La spada Sedethul di Avonthia ti trasporterà in un mondo di avventure e leggende come nessun altro. Scaricalo ora e preparati per alcune grandi imprese!

Le misure:

  • Lunghezza totale: 115 cm.
  • Lunghezza lama: 84 cm.

Materiale:

  • Lama: acciaio inossidabile

*Nota: i marchi citati sono di proprietà dei rispettivi proprietari e sono utilizzati solo a scopo descrittivo.

033470000
183,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
115 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
84 cms.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33