La spada di Mithrodin di Kit Rae
La spada di Mithrodin di Kit Rae
La spada di Mithrodin di Kit Rae

La spada di Mithrodin di Kit Rae

Sei un vero fan delle armi medievali e fantasy? Allora la Mithrodin Sword di Kit Rae è il tesoro che stavi aspettando. Progettata dal famoso Kit Rae, questa spada ti trasporterà in un mondo pieno di mitologia e letteratura fantastica.

La lama della Mithrodin Sword è realizzata in acciaio temperato 420J2, che la rende resistente e duratura. Per aggiungere un tocco di autenticità, la lama presenta meticolose incisioni che le conferiscono un aspetto unico e accattivante.

Ma non solo la lama è impressionante. L'elsa della Mithrodin Sword è rivestita in pelle, fornendo una presa comoda e sicura. Sarai in grado di gestirlo con abilità e sentirti il vero eroe di un'avventura epica.

Ma non è tutto. Quando acquisti la Mithrodin Sword, riceverai un certificato di autenticità che garantisce che stai acquistando un pezzo esclusivo e di qualità.

La Spada Mithrodin ha una lunghezza totale di 108 cm., con una lama che misura 60,3 cm. Impressionante, vero? Queste dimensioni ne fanno una spada imponente e maestosa che non passerà inosservata nella tua collezione di armi.

Non accontentarti di una spada qualsiasi. Dai vita alle tue fantasie con la Mithrodin Sword di Kit Rae ed entra in un mondo pieno di magia e avventura come nessun altro.

033500000
201,30 €

long time NO disponible por el momento

La spada di Mithrodin di Kit Rae

Lunghezza
108 cms.
Lunghezza lama
60,3 cms.

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33