Lanterna a catena della forgia, 1 luce

Lanterna forgia sei facce, 1 luce

Questo lampione in ferro battuto a sei facce con una luce è perfetto per creare un'atmosfera medievale nella tua casa. Realizzata a mano in Spagna da esperti fabbri, questa lanterna in ferro battuto è di altissima qualità e durata.

Il suo design a sei lati aggiunge un tocco unico ed elegante, mentre la catena sospesa aggiunge un aspetto autentico e tradizionale. Inoltre, include cristalli che aggiungono lucentezza e raffinatezza al lampione.

Questa lanterna è ideale per decorazioni medievali e d'epoca, sia all'interno che all'esterno. Puoi posizionarlo nel tuo giardino, patio o ingresso per creare un'atmosfera accogliente e magica.

Tieni presente che la lampadina non è inclusa, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e preferenze.

Con un'altezza di 83 cm e una larghezza di 32 cm, questo lampione ha le dimensioni perfette per distinguersi in qualsiasi spazio. Il suo design accuratamente elaborato e la sua fabbricazione artigianale garantiscono che avrai un pezzo unico e bellissimo.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco medievale alla tua casa con questa lanterna in ferro battuto a sei facce. Scaricalo ora e goditi la magia del medioevo a casa tua!

034000000
157,20 €

Larghezza
32 cms.
Materiale
Ferro battuto
Altezza
83 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33