Geralt di Rivia The Witcher Steel...

Geralt di Rivia The Witcher Steel Sword, Blood Damascus Edition

Scopri la spada d'acciaio di Geralt de Rivia The Witcher Blood Damascus Edition! Questa incredibile spada è la prima del suo genere, forgiata a mano e ripiegata in un'esclusiva edizione damasco di sangue. La sua lama piegata nera con una lucentezza rossa gli conferisce un aspetto straordinario e unico.

The Witcher, il famoso gioco per computer sviluppato da CD Projekt RED, è basato sull'entusiasmante serie di libri dello scrittore polacco Andrzej Sapkowski. Immergiti nel fantastico mondo dello stregone e cacciatore di mostri Geralt von Riva e metti le mani sulla sua iconica spada d'acciaio.

Geralt von Riva, il magro mago protagonista, è un esperto cacciatore di mostri. Con i suoi lunghi capelli bianchi e le sue due spade sulla schiena, una d'argento e una d'acciaio, affronta ogni tipo di pericolo. La Silver Sword è la sua arma contro i mostri, mentre la Steel Sword è perfetta per combattere gli avversari umani.

Ora puoi tenere tra le mani la spada d'acciaio forgiata a mano dello stregone Geralt von Riva. Questo pezzo unico è realizzato in damasco e viene fornito con un elegante fodero. La sua lunghezza della lama di 91 cm e il suo peso di 1440 gr garantiscono una maneggevolezza comoda ed efficace. La lama in acciaio al carbonio con uno spessore di 4 mm ne garantisce resistenza e durata. Per quanto riguarda la sua lunghezza totale, raggiunge i 118 cm.

Diventa un vero guerriero nello stile di Geralt di Rivia con questa spada d'acciaio Blood Damascus Edition. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo oggetto da collezione che delizierà ogni fan di The Witcher. Scaricalo subito e vivi le tue avventure nel fantastico mondo di Geralt!

190510000
291,89 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
118 cm.
Lunghezza lama
91 cm.
Peso
1440 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Grosor hoja
4 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33