Pugnale d'argento da The Witcher...
Pugnale d'argento da The Witcher...
Pugnale d'argento da The Witcher...
Pugnale d'argento da The Witcher...

Pugnale d'argento da The Witcher Versione Netflix non ufficiale

Il Silver Dagger della versione Netflix non ufficiale di The Witcher è l'accessorio perfetto per i fan di questa serie di successo. Questo pugnale presenta una lama in acciaio di alta qualità, accuratamente lucidata per un aspetto scintillante e autentico. Il suo design è ispirato alla versione della serie Netflix, quindi puoi sentirti parte dell'universo di The Witcher.

La lama del pugnale d'argento misura 24 cm di lunghezza, rendendolo uno strumento versatile per una varietà di situazioni. Che tu sia un collezionista o un appassionato di cosplay, questo pugnale sarà l'aggiunta perfetta al tuo personaggio Witcher preferito.

Il manico del pugnale d'argento è realizzato in un materiale bianco testurizzato, che gli conferisce un aspetto elegante e autentico. Inoltre, ha un pomello in metallo fuso a forma di corona, che ne esalta il design e gli conferisce un tocco unico.

Il pugnale d'argento viene fornito con un fodero bianco ornato abbinato, che ti consente di trasportarlo in modo sicuro e confortevole. Puoi sfoggiarlo in occasione di fiere a tema, convention di fumetti o semplicemente esporlo con orgoglio nella tua collezione.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questo incredibile pugnale d'argento della versione Netflix non ufficiale di The Witcher. Prendi il tuo ed entra nell'affascinante mondo di Geralt de Rivia e delle sue emozionanti avventure.

196140000
30,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Geralt of Riva's Silver Dagger della popolare serie Netflix The Witcher. Nella serie, lo stregone mutato Geralt di Rivia combatte per un posto nel mondo e per l'oro contro mostri pericolosi. Inoltre, la maga Yennefer van Vennerberg lotta con il suo destino e l'erede al trono Cirilla fugge dall'esercito nilfgaardiano. Un vero must per i fan della serie Netflix o del gioco per computer. Come si addice al suo rango, lo stregone porta sempre con sé due pugnali durante le sue avventure. Uno è il pugnale d'acciaio, che viene utilizzato in combattimento contro normali avversari umani e animali, e l'altro è il pugnale d'argento, che Geralt usa in combattimento contro tutti i tipi di mostri.

Lunghezza
37 cm.
Material hoja
Acero
Lunghezza lama
24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33