Lucchetto medievale in ferro con...
Lucchetto medievale in ferro con...
Lucchetto medievale in ferro con...
Lucchetto medievale in ferro con...
Lucchetto medievale in ferro con...
Lucchetto medievale in ferro con...

Lucchetto medievale in ferro con chiavi accoppiate

Il lucchetto medievale in ferro con chiavi accoppiate è un vero gioiello per gli appassionati di storia. Forgiato a mano in ferro forte, questo lucchetto ha un aspetto robusto e autentico che riporterà i tuoi pensieri indietro nel tempo al medioevo. Con questo lucchetto, ti viene fornito un set di due chiavi, attaccate a un robusto portachiavi in cotta di maglia, che lo rende ancora più speciale e autentico.

Ma questo lucchetto non è solo un oggetto da collezione, è anche estremamente funzionale e sicuro. Con dimensioni complessive di (12 x 8) cm, questo lucchetto è perfetto per mettere in sicurezza porte, cassapanche, bauli, valigie e qualsiasi altro oggetto di valore che desideri proteggere. Inoltre, il suo robusto materiale in ferro assicura che nessuno possa aprirlo senza la chiave corretta.

Mantieni tutti i tuoi tesori e oggetti importanti al sicuro sotto chiave con questo lucchetto medievale in ferro. Sia che tu voglia conservare le tue mappe di caccia al tesoro in una cassa di legno o proteggere le tue porte d'ingresso, questo lucchetto è la scelta perfetta. Il suo design unico e il suo aspetto vintage lo distinguono dagli altri lucchetti convenzionali e la sua qualità e durata lo rendono un investimento utile a lungo termine.

Marca: Lord of Battles

Altezza: 12 cm.

Larghezza: 8 cm.

Materiale: ferro

210600000
19,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Hierro
Altezza
12 cm.
Larghezza
8 cm.
0697067334850

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33