lucchetto rustico medievale
lucchetto rustico medievale

lucchetto rustico medievale

Cerchi una serratura con stile e personalità? Abbiamo la soluzione perfetta per te: il lucchetto rustico medievale del marchio Battle Merchant. Questo lucchetto è realizzato in acciaio di alta qualità e viene fornito con un set di due chiavi.

Sei appassionato di storia e rievocazioni storiche? Questo lucchetto è l'ideale per te. Con il suo design di ispirazione medievale, puoi immergerti nel passato e aggiungere un tocco autentico ai tuoi eventi di rievocazione storica. Inoltre, se sei un amante del LARP (live role playing) o delle escape room, questo lucchetto sarà il complemento perfetto per le tue avventure.

Il lucchetto rustico medievale di Battle Merchant ha dimensioni ideali: 9,5 cm. lungo e 5 cm. Largo. Le sue dimensioni compatte ti permetteranno di trasportarlo facilmente e di utilizzarlo in ogni occasione.

Ma non solo evidenziamo il suo design e le sue dimensioni. La qualità del materiale utilizzato, l'acciaio, garantisce la durata e la resistenza del lucchetto. Non dovrai preoccuparti del suo funzionamento, poiché svolgerà sempre la sua missione in modo efficiente e sicuro.

Non aspettare più! Aggiungi un tocco medievale alla tua vita con il lucchetto rustico di Battle Merchant. Un prodotto accattivante, ideale per gli amanti della storia, del LARP e delle escape room. Non esaurirlo!

040280000
23,83 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
9,5 cms.
Materiale
Acciaio
Larghezza
5 cms.
4250673426683

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33