Machete da combattimento di seconda...

Machete da combattimento di seconda generazione M48

Machete da combattimento M48 di seconda generazione. United Cutlery ha preso il loro machete da combattimento M48 e lo ha reso ancora più pericoloso, senza lasciare dubbi sul fatto che ti copriranno indipendentemente dalla missione.

Il machete da combattimento M48 Generation II è lo strumento perfetto per affrontare qualsiasi sfida. Con una lama in acciaio inossidabile 3Cr13 lunga 34 cm e finitura galvanizzata al titanio, questo machete garantisce resistenza e durata eccezionali. Inoltre, è dotato di un malvagio dorso della sega parziale, che ti aiuterà a tagliare e strappare con facilità.

Non importa quale sia la tua avventura, l'M48 Combat Machete Gen II è progettato per superare le tue aspettative. La sua impugnatura in TPU resistente agli urti e rinforzata, insieme alla sua impugnatura antiscivolo, ti daranno il massimo comfort e controllo, anche in condizioni estreme. Inoltre, il manico è fissato al codolo con viti, garantendo maggiore robustezza e stabilità.

Il machete da combattimento M48 Generation II è prodotto da United Cutlery, un rinomato produttore americano di spade e armi storiche. Con il suo impegno per la qualità e l'eccellenza, United Cutlery ha guadagnato la fiducia di professionisti e appassionati di armi in tutto il mondo.

Con una lunghezza totale di 49,5 cm e un design ergonomico, questo machete è facile da maneggiare e trasportare. Il suo materiale dell'impugnatura in TPU garantisce una presa sicura e confortevole in ogni momento. E grazie alla sua lama in acciaio inossidabile 3Cr13, questo machete non solo resiste all'usura e alla corrosione, ma mantiene anche il filo per lunghi periodi di utilizzo.

Che tu abbia bisogno di tagliare rami, ripulire sentieri o assicurarti la sopravvivenza in natura, il machete da combattimento M48 Generation II è la scelta ideale. Il suo design moderno e di alta qualità lo rende il compagno perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

186930000
135,66 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
49.5 cm.
Material hoja
Acciaio inossidabile. 3Cr13
Material mango
TPU
Lunghezza lama
34 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33