Machete Aquila Rossa

Machete Aquila Rossa

Il tagliacanne Albainox Machete è lo strumento perfetto per le tue spedizioni ed escursioni in zone con vegetazione abbondante. Con la sua lama in acciaio inossidabile da 45 cm, questo machete ti offre un taglio netto ed efficiente ad ogni movimento.

L'impugnatura con corda offre una presa salda e sicura, permettendoti di maneggiare il machete con comodità e precisione. La corda avvolta attorno all'impugnatura offre un maggiore controllo e impedisce lo scivolamento durante l'uso.

Inoltre, questo machete include una guaina in nylon che consente di riporlo in modo sicuro e protetto quando non viene utilizzato. Quindi, puoi portarlo con te senza preoccupazioni ed essere pronto ad affrontare qualsiasi sfida in natura.

Con una lunghezza totale di 61,5 cm, il tagliacanne Albainox Machete è lo strumento ideale per aprire sentieri in zone con fitta vegetazione. Il suo design resistente e durevole garantisce prestazioni eccezionali in tutte le tue avventure all'aria aperta.

Preparati ad avventurarti nella natura selvaggia con sicurezza e domina qualsiasi ostacolo. L'Albainox Rod Cutter Machete è il tuo compagno affidabile per affrontare terreni impegnativi. Scaricalo e inizia subito le tue avventure!

077760000
Spedizione immediata
29,38 €

in stock  2 unidades

Lunghezza lama
45 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Cuerda
Longitud
61.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33