Machete da taglio a canna Mad Zombie,...

Machete da taglio a canna Mad Zombie, lama 44 cm.

Preparati ad affrontare qualsiasi sfida con il Mad Zombie Rod Cutter Machete! Questo impressionante machete è dotato di una lama in acciaio inossidabile lunga 44 cm e di un robusto manico in ABS, che ti offre lo strumento perfetto per le tue avventure all'aria aperta.

La lama in acciaio inossidabile del Mad Zombie Cane Cutter Machete garantisce un'eccellente durata e resistenza, consentendo di effettuare tagli precisi ed efficienti in tutti i tipi di vegetazione. Con la sua lunghezza della lama di 44 cm, sarai in grado di affrontare con facilità anche le canne più spesse.

L'impugnatura in ABS del machete offre una presa comoda e sicura, consentendo il pieno controllo durante l'uso. Inoltre, il machete viene fornito con una guaina in nylon, che consente di trasportarlo in sicurezza e proteggerlo quando non lo si utilizza.

Non perdere l'opportunità di acquisire il Mad Zombie Rod Cutter Machete, uno strumento progettato per affrontare qualsiasi situazione nelle tue avventure all'aria aperta. La sua lama in acciaio inossidabile, unita al manico in ABS, garantisce prestazioni eccezionali e una lunga durata. Addomestica la natura e affronta qualsiasi sfida con questo machete di qualità superiore!

075530000
Spedizione immediata
28,74 €

in stock  2 unidades

Longitud Hoja
44 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
ABS

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33